Circolare N. 133: Partecipazione alla visione del musical “Piccadilly”

Si comunica ai docenti, agli alunni interessati e alle loro famiglie che la rappresentazione teatrale “Piccadilly” si terrà giorno 16 gennaio c.a. presso il teatro Showville di Bari. Pertanto gli alunni che hanno aderito all’iniziativa partiranno alle ore 7.30 dalla sede di via Beccaria e al termine, alle ore 12.00 circa,  rientreranno a Monopoli presso il plesso di partenza da dove raggiungeranno autonomamente le proprie abitazioni.

Ai docenti delle classi 5B, 4C, 5C, 5B del Liceo Artistico

Ai docenti della classe 5M del Liceo Musicale

Ai docenti delle classi 4B, 3C, 5C dell’Istituto Professionale

Agli alunni delle 5B, 4C, 5C, 5B del Liceo Artistico

Agli alunni della classe 5M del Liceo Musicale

Agli alunni delle classi 4B, 3C, 5C dell’Istituto Professionale

ai loro Genitori

e p.c. al D.S.G.A.

proff.sse Comes, Costantino

Oggetto:  Partecipazione alla visione del musical “Piccadilly”.

Gli elenchi saranno inclusi nel registro di classe.

Docenti accompagnatori: Lorè, Matarrese, Petrosillo P., Tartarello, Tralcio.

Si richiede la massima attenzione nella compilazione dell’autorizzazione allegata alla presente, che dovrà essere consegnata alla prof.ssa Lorè per il plesso di Via Beccaria o alla prof.ssa Tralcio per il plesso di Via Procaccia entro il 13 gennaio p.v.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO