Circolare N. 13: Manifestazioni per la Festa dei Lettori

In occasione della Festa dei Lettori la classe 3 M del Liceo Musicale, accompagnata dai docenti Abbrandini e Cavallo, parteciperà alle attività organizzate dai Presìdi del Libro in collaborazione con il MIUR, nel centro storico di Monopoli, nella mattinata di sabato 27 settembre p.v.

Agli Studenti della 3M Liceo Musicale
e per il loro tramite alle Famiglie

e.p.c.  Docenti dell’II.SS.
Direttore SGA
Albo Pretorio on-line

Oggetto: Manifestazioni per la Festa dei Lettori

In occasione della Festa dei Lettori la classe 3M del Liceo Musicale, accompagnata dai docenti Abbrandini e Cavallo, parteciperà alle attività organizzate dai Presìdi del Libro in collaborazione con il MIUR, nel centro storico di Monopoli, nella mattinata di sabato 27 settembre p.v.
L’incontro dei docenti con i ragazzi è previsto alle ore 9.00 in piazza Vittorio Emanuele II, nei pressi della fontana,  dove  gli  stessi  si  recheranno  direttamente  e  autonomamente,  senza  passare  da  scuola.  Dopo l’appello, i docenti li accompagneranno nel centro storico per partecipare alla manifestazione, fino alla fine delle attività.
Dopo la manifestazione, gli studenti faranno autonomo ritorno alle proprie abitazioni.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo e alle famiglie mediante pubblicazione all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante