Circolare N.131: Disponibilità ad attività di sportello didattico

Disponibilità ad attività di sportello didattico

Al personale docente
I.I.S.S. “Luigi Russo”
e p.c. alla Direttrice S.G.A.

Oggetto: Disponibilità ad attività di sportello didattico

Come ricordato nel Collegio dei Docenti del 5 novembre 2021, in coerenza con quanto previsto nel PTOF, si procederà all’organizzazione dello “sportello didattico”, rivolto a piccoli gruppi di studenti (indicativamente da 2 a 4), su base volontaria, fino all’esaurimento del budget a disposizione per retribuire i docenti per questa attività.
Per iscriversi a 1 ora di sportello didattico, gli alunni devono compilare con 3 giorni di anticipo il modulo di richiesta depositato presso la Segreteria Didattica, avendo cura di precisare il nome del docente, la disciplina e l’argomento di interesse. Il docente firmerà poi il modulo,
accettando la richiesta pervenuta.
Pertanto, chiunque fosse interessato, tra i docenti, può indicare la propria disponibilità rispondendo al monitoraggio disponibile al seguente link

Saranno accettate le disponibilità pervenute entro il 24 novembre e solo per la/le disciplina/e per cui i docenti possiedono l’abilitazione.
Per qualsiasi ulteriore informazione, rivolgersi alla Docente incaricata di F.S. Maria Antonietta Valenti.

Prof. Adolfo Marciano