Circolare N.132: Incontro con l’artista Angelo Pesce

Si informano gli studenti, le famiglie e i docenti della classe 5B del Liceo Artistico che Sabato 17 dicembre 2022 dalle ore 8:00 alle ore 10:00 è previsto un intervento in aula dell’artista Angelo Pesce che presenterà il suo lavoro METAMORFOSI – I Pesci di Pesce.

Alle studentesse e agli studenti
della classe 5B del Liceo artistico
Alle loro famiglie

della classe 5B del Liceo artistico

Al prof. Pagliarulo

e p.c. Alla DSGA
Al sito web

Oggetto: Incontro con l’artista Angelo Pesce

L’iniziativa, che si inserisce nel percorso di Ed. Civica progettato per la classe, verterà sull’analisi del lavoro svolto dall’artista per realizzare uno storyboard finalizzato a sensibilizzare i giovani sulla tematica della tutela dell’ambiente.
La vigilanza è affidata ai docenti in orario di servizio.

Prof. Adolfo Marciano