Circolare N. 133: Partecipazione alla terza edizione della manifestazione “Dillo con una mimosa”

Si informano i docenti, gli alunne e le alunne del Liceo Artistico e le loro famiglie che anche quest’anno il nostro istituto collaborerà con le associazione “Progetto Donna” e “Trame” di Monopoli nell’organizzazione della terza edizione della manifestazione patrocinata dal comune di Monopoli, “Dillo con una mimosa” che si svolgerà l’8 marzo p.v. in occasione della Festa della donna.

Agli Studenti del Liceo Artistico

Ai Docenti del Liceo Artistico

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Partecipazione alla terza edizione della manifestazione “Dillo con una mimosa”

Quest’anno il tema da affrontare in collaborazione con l’assessorato alla cultura e ai servizi sociali sarà: “diritti dei bambini, diritti delle donne”. Sarà un momento di crescita comune, indispensabile per contribuire a rendere la società attenta al rispetto delle persone in ogni ambito: bambini e bambine, uomini e donne.

Pertanto si invitano tutti i docenti a proporre nelle classi momenti di riflessione su tale tematica.

Gli elaborati artistici realizzati dai nostri studenti saranno esposti nella Biblioteca civica Prospero Rendella dall’8 al 29 marzo p.v.

Le opere saranno consegnate alla prof.ssa Spinosa entro il 1 marzo p.v. e saranno selezionate da una commissione costituita da docenti e componenti dell’associazione “Progetto donna”.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla prof.ssa Spinosa.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO