Circolare N. 134: Bando per la selezione degli ALUNNI per l’attuazione del modulo “Il teatro in città” relativo al PON di Istituto “Il Luigi Russo, scuola aperta nella città” – Fondi strutturali 2014-2020.

Oggetto: Bando per la selezione degli ALUNNI per l’attuazione del modulo “Il teatro in città” relativo al PON di Istituto “Il Luigi Russo, scuola aperta nella città” – Fondi strutturali 2014-2020.

Il Dirigente Scolastico

rende noto che l’IISS Luigi Russo è stato autorizzato ad attuare il Piano PON – FSE Avviso Prot. n. 4395 del 09/03/2018 pertanto

EMANA IL SEGUENTE BANDO DI SELEZIONE RISERVATO AGLI STUDENTI

che intendono partecipare, nel corrente a.s. 2020/2021, alle attività relativamente al modulo formativo previsto dal PON di Istituto “Il Luigi Russo, scuola aperta nella città” dal titolo “Il teatro in città” e riportato in allegato.

La selezione dei corsisti verrà fatta fra tutti gli studenti del secondo ciclo (terzo, quarto e quinto anno) che presenteranno la domanda di partecipazione, necessariamente compilata in ogni sua parte con l’allegato MODULO. In caso di numero di domande superiore al numero dei posti disponibili, i Consigli di Classe, per il tramite del Coordinatore, esprimeranno un ordine di priorità in funzione della finalità del progetto.

L’esito della selezione sarà comunicato direttamente ai candidati selezionati e pubblicato sul sito web della scuola.
Le attività si svolgeranno presumibilmente da marzo 2021 a giugno 2021 con l’avallo di un esperto e di un tutor scolastico.

Tutti gli alunni che avranno completato il corso con non più del 25% di assenza riceveranno l’attestato delle competenze e conoscenze acquisite che contribuirà al credito scolastico.