Circolare N. 134: Disponibilità per attività di sportello didattico entro le ore 8:00 di lunedì 20 novembre 2023

Disponibilità per attività di sportello didattico entro le ore 8:00 di lunedì 20 novembre 2023.

Ai docenti dell’Istituto
e p.c. Al Direttore S.G.A.
Al sito web

Oggetto: Disponibilità per attività di sportello didattico

In coerenza con quanto previsto dal PTOF, questa scuola procederà all’organizzazione dello sportello didattico rivolto a piccoli gruppi di studenti, su richiesta degli stessi, fino all’esaurimento del budget a disposizione.

Si può fare richiesta di accesso allo sportello didattico secondo le seguenti modalità:
per ottenere 1 ora di sportello didattico almeno 2-3 alunni devono compilare con 3 giorni di anticipo il modulo di richiesta, poi depositarlo presso la Segreteria Didattica o il front office, avendo cura di precisare il nome del docente, la disciplina e l’argomento di interesse.

Il docente dovrà firmare detto modulo, accettando la richiesta pervenuta.
Pertanto, i docenti interessati a tenere uno o più “sportelli” sono invitati ad indicare la propria disponibilità rispondendo al monitoraggio disponibile al seguente link:

Saranno accettate le disponibilità pervenute entro le ore 8:00 del 20 novembre 2023.

Adolfo Marciano

Prot. 0009553/U del 11/11/2023 11:33