Circolare N. 135: Assemblea d’Istituto – 25 marzo 2014 – Rilevazione presenze alunni

Prot. n. 1678/C27a

Ai Signori Docenti, Ai Signori Genitori, Agli Alunni

dell’I.I.S.S. “L. Russo”

Albo Pretorio on-line

Oggetto: Assemblea d’Istituto –  25 marzo 2014 – Rilevazione presenze alunni

Si comunica che il 25 marzo 2014 alle ore 8.30 gli studenti si riuniranno in assemblea d’Istituto presso la palestra dell’Istituto Ipsiam di via Procaccia 111. Pertanto, gli alunni frequentanti il plesso di via Procaccia entreranno regolarmente alle ore 8.00 in classe per l’appello e successivamente i docenti li accompagneranno in palestra; gli alunni frequentanti il plesso di via Beccaria andranno alle ore 8.00 direttamente in palestra di via Procaccia dove i docenti della prima ora faranno l’appello. Alle ore 8.30 avrà inizio l’assemblea d’istituto. I docenti che lo desiderino possono assistere ai lavori dell’Assemblea.

Premesso che l’ordinato svolgimento dell’Assemblea deve essere assicurato dal comitato studentesco o dal Presidente eletto dall’Assemblea stessa, si rimanda allo spirito di collaborazione e buon senso di tutte le componenti della scuola, per quanto attiene ai compiti di vigilanza, essendo l’assemblea d’Istituto “occasione di partecipazione democratica per l’approfondimento dei problemi della scuola e della società in funzione della formazione culturale e civile degli studenti”.

F.to Prof. Ing. Raffaele Buonsante