Circolare N. 135: Corso “Orientamento consapevole” presso l’Università degli studi di Bari

Con la presente si informano i docenti della classe 5D del Liceo Artistico che l’alunna Armagno Jolanda è stata selezionata per partecipare al corso di Orientamento Consapevole “Dieci parole per capire la Pedagogia, la Psicologia e la Comunicazione” del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia e Comunicazione dell’Università degli Studi di Bari.

Ai docenti della classe 5D del Liceo Artistico

All’alunna J. Armagno

Alla sua famiglia

e.p.c. alla prof.ssa Pellegrini

Oggetto: Corso “Orientamento consapevole” presso l’Università degli studi di Bari

L’alunna, dopo aver partecipato al primo incontro del 4 febbraio scorso, sarà ancora impegnata nelle seguenti giornate:

• 11 – 18 – 25 – 27 febbraio e 11 marzo 2019 dalle ore 15.00 alle ore 18.00

(le lezioni si terranno nell’aula IV – 3° piano Palazzo Ateneo)

• 13 – 18 – 20 – 25 marzo 2019 dalle ore 15.00 alle ore 18.00

(le lezioni si terranno nell’Aula “don Tonino Bello” del Palazzo Chia-Napolitano).

L’alunna nei giorni dell’incontro è autorizzata ad uscire alle ore 13:00.

Le lezioni consisteranno in seminari tematici tenuti dai docenti del Dipartimento. Il corso, se completamente e correttamente fruito, permetterà l’attribuzione di 3CFU.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it

La docente Funzione Strumentale

Vittoria Tralcio