Circolare N. 136: Assemblea sindacale GILDA-UNAMS

Assemblea sindacale GILDA-UNAMS er venerdì 4 aprile 2014 dalle ore 11.00 alle ore 13.00, un’assemblea sindacale riservata a tutto il personale della scuola, docente e ATA, presso la scuola media “A. Volta”, via Togliatti di Monopoli.

Prot. n.  1760/C42

Ai Docenti dell’I.I.S.S.
Al Personale ATA I.I.S.S.
ALBO Pretorio on-line – Sito web

Oggetto: Assemblea sindacale GILDA-UNAMS

L’organizzazione  sindacale  GILDA-UNAMS,  ai  sensi  dell’art.  8  del  CCNL  29/11/2007  e  del  CIR 5/09/2008, ha convocato per venerdì 4 aprile 2014 dalle ore 11.00 alle ore 13.00, un’assemblea sindacale  riservata  a  tutto  il  personale  della  scuola,  docente  e ATA,  presso  la  scuola  media  “A. Volta”, via Togliatti di Monopoli.
Con  riferimento  alla  convocazione  in  oggetto  e  all’art.  8  del  CCNL  del  29/11/2007,  le  SS.LL. dovranno  manifestare  entro  martedì  1  aprile  la  propria  volontà  di  partecipazione  all’assemblea apponendo un SI o un No seguito dalla firma nell’allegato elenco.
I docenti indicheranno a fianco alla firma le classi in cui sarebbero stati impegnati.

prof. ing. Raffaele Buonsante