Circolare N. 136: Attività di orientamento – UniSalento

Ai docenti classe 5^Sb I.P.
Agli alunni classe5^Sb I.P.
Ai loro genitori
e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Attività di orientamento – UniSalento

Si informano i docenti della classe 5^Sb dell’Istituto professionale, le alunne e gli alunni e per loro tramite i genitori, che nell’ambito delle attività di orientamento venerdì 19 marzo 2021 si terrà un incontro di orientamento dalle ore 9:00 alle ore 10:00 a cura del Dipartimento di Biotecnologie dell’Università del Salento in cui interverrà il prof. Tiziano Verri, docente di Fisiologia.
Inoltre, dalle ore 17:00 alle ore 18:00 dello stesso giorno si terrà un incontro di orientamento a cura del Dipartimento di Biologia sperimentale ed applicata in cui interverrà il prof. Stefano Piraino, docente di Zoologia.
Si potrà accedere agli eventi tramite piattaforma Microsoft Teams (da scaricare sul proprio dispositivo). Il codice di accesso sarà inviato ai partecipanti prima dell’incontro.
Per l’incontro antimeridiano, gli alunni che sono in didattica a distanza accederanno in autonomia, mentre gli alunni presenti in classe, si collegheranno insieme ai docenti che seguiranno il proprio orario di servizio. Per l’incontro pomeridiano, gli alunni si collegheranno autonomamente.

La presente Circolare è notificata agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante
Documento firmato digitalmente