Circolare N. 136: Convocazione degli Scrutini del 1° quadrimestre

per quanto di competenza

e p.c. Alla DSGA

Oggetto: Convocazione degli Scrutini del 1° quadrimestre

I Consigli di Classe per gli scrutini del 1° quadrimestre sono convocati sotto la presidenza del Dirigente Scolastico presso la sede di via Procaccia 111, secondo il calendario riportato in allegato, per discutere il seguente o.d.g.:

1. Scrutini 1° quadrimestre:
    1. verifica delle assenze effettuate da ciascun alunno nel primo quadrimestre;
    2.  approvazione delle singole valutazioni disciplinari e di comportamento;
    3. individuazione degli alunni e delle discipline per le quali è necessario il recupero delle carenze e relative modalità di recupero;
  2.  Monitoraggio delle attività di recupero;
  3. Approvazione e sottoscrizione del verbale

In caso di assenza del Dirigente, i Consigli saranno presieduti dal Coordinatore di classe. Il Presidente avrà cura di nominare un Segretario verbalizzante. I verbali verranno compilati entro cinque giorni dalla riunione e caricati sul registro elettronico, a cura dei coordinatori, in formato digitale.

Prof. Adolfo Marciano