Circolare N. 137: Assemblea studentesca d’Istituto dei percorsi serali di II livello per lunedì 20 novembre 2023

Agli studenti dei percorsi di II livello
Ai docenti dei percorsi di II livello
e p.c. Al Direttore S.G.A.
Al sito web

Oggetto: Assemblea studentesca d’Istituto: percorsi serali di II livello

Lunedì 20 novembre 2023 si svolgerà l’Assemblea d’Istituto degli studenti dei percorsi di II livello. Alle ore 16:30 gli studenti entreranno in classe, dove il docente della prima ora effettuerà l’appello. Dalle ore 17:00 alle ore 20:00 ca. gli studenti si riuniranno in assemblea per discutere sul seguente OdG:

• Proposte per visite d’istruzione;
  • Proposte per l’uso di attrezzature o strutture della Scuola.

La gestione dell’Assemblea è affidata interamente agli studenti ed in particolare ai rappresentanti di Istituto del corso serale di II livello, i quali nomineranno un Presidente. Tutti gli studenti sono tenuti al rispetto dei locali e delle apparecchiature e/o strumentazioni messe a loro disposizione; in caso di danneggiamenti la scuola chiederà il rimborso del danno. L’Istituto procederà a sanzionare ed eventualmente a denunciare agli organi preposti gli studenti che dovessero rendersi responsabili di violazioni del Regolamento di Istituto o addirittura di norme di legge.
I docenti osserveranno il proprio orario di servizio fino allo scioglimento dell’Assemblea ed avranno il compito di vigilare sull’ordinato svolgimento della stessa.
Al termine dell’Assemblea, presumibilmente intorno alle ore 20:00, tutti gli studenti faranno autonomamente rientro alle proprie abitazioni.

Il dirigente scolastico
Adolfo Marciano