Navigazione veloce

Circolare N. 139: Presentazione offerta formativa IED

Si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che giovedì 25 marzo 2021 dalle ore 9:00 alle ore 10:00 gli alunni delle classi quinte del Liceo Artistico parteciperanno ad un incontro informativo online, per conoscere l’offerta didattica dell’Istituto Europeo di Design (IED)

Ai docenti classi quinte Liceo Artistico

Agli alunni classi quinte Liceo Artistico

Ai loro genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Presentazione offerta formativa IED

Si informano i docenti, gli alunni e per loro tramite i genitori che giovedì 25 marzo 2021 dalle ore 9:00 alle ore 10:00 gli alunni delle classi quinte del Liceo Artistico parteciperanno ad un incontro informativo online, per conoscere l’offerta didattica dell’Istituto Europeo di Design (IED), relativamente alle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione. L’Istituto organizza corsi triennali post diploma riconosciuti dal MIUR, oltre a corsi di aggiornamento e formazione, con lo scopo di dare ai giovani professionisti conoscenze e strumenti efficaci per rispondere alle richieste, in continua evoluzione, del mondo del lavoro.

Per l’accesso gli studenti e i docenti dovranno compilare il form presente al seguente indirizzo: https://www.ied.it/orientamenti-ied-italia-liceo-artistico-russo-monopoli Successivamente riceveranno il link di invito. (NB: nel campo “num. di telefono” si può anche inserire la serie 00000; nel campo “indirizzo mail” si può inserire quello utilizzato a scuola). Gli alunni che sono in didattica a distanza accederanno in autonomia, mentre gli alunni presenti in classe, si collegheranno insieme ai docenti che seguiranno il proprio orario di servizio.

La presente Circolare è notificata agli studenti e ai loro genitori, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content