Circolare N. 14: PASSEGGIATA FOTOGRAFICA nel centro storico di Monopoli e partecipazione al PhEST 2018: Festival Internazionale di fotografia e arte a Monopoli

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni e per loro tramite dei Sig.ri Genitori che in data 28 Settembre 2018 gli alunni delle classi 3B,4B e 5B  del Liceo Artistico effettueranno una visita guidata del centro storico di Monopoli per visitare la mostra itinerante del PhEST 2018.

Ai Docenti delle classi 3B, 4B e 5B del Liceo Artistico

Agli Alunni delle classi 3B, 4B e 5B  partecipanti e ai loro Genitori

e.p.c. Direttore S.G.A.

Oggetto: PASSEGGIATA FOTOGRAFICA nel centro storico di Monopoli e partecipazione al PhEST 2018: Festival Internazionale di fotografia e arte a Monopoli

Si porta a conoscenza dei Docenti, degli Alunni e per loro tramite dei Sig.ri Genitori che in data 28 Settembre 2018 gli alunni delle classi 3B4B e 5B  del Liceo Artistico effettueranno una visita guidata del centro storico di Monopoli per visitare la mostra itinerante del PhEST 2018.

Gli alunni dovranno raggiungere autonomamente il Piazza Vittorio Emanuele (zona porticato) alle ore 9.00 e alla fine della visita, con le stesse modalità, rientrare alle proprie abitazioni.

Gli studenti sono invitati a consegnare le autorizzazioni per l’uscita didattica alla docente referente prof.ssa F. Fiordaliso entro il 26 Settembre p.v.

Si raccomanda la massima puntualità.

Docenti accompagnatori: proff. Fiordaliso F., A. Laviola, G. Liuzzi, A. Caputo.

Si invitano i docenti in servizio il 28 Novembre nelle classi 3B4B e 5B  a controllare il nome degli alunni partecipanti alla visita guidata che verranno riportati sul registro elettronico.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO