Circolare N. 141: Attività di orientamento – “Orientmusic” – Liceo Musicale

Ai docenti classe 5m L.M.

Agli alunni classe 5m LM.

Ai loro genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Attività di orientamento – “Orientmusic” – Liceo Musicale.

Si informano i docenti della classe 5M del Liceo Musicale, le alunne e gli alunni e per loro tramite i genitori, che nell’ambito delle attività di orientamento martedì 30 marzo 2021 dalle ore 8:30 alle ore 10:00 si terrà il primo incontro relativo al progetto di orientamento “ORIENTMUSIC” a cura del Conservatorio “N.Rota” di Monopoli in cui interverrà la prof.ssa Rosalba Carrieri, docente di Teoria, solfeggio e dettato musicale. Inoltre, durante il mese di aprile, seguiranno altri incontri relativi al progetto suddetto secondo il calendario riportato nella locandina allegata.

Si potrà accedere agli eventi tramite piattaforma Google Meet. Il link di accesso sarà inviato ai partecipanti prima dell’incontro.

Per gli incontri antimeridiani e pomeridiani, gli alunni che sono in didattica a distanza accederanno in autonomia, mentre gli alunni presenti in classe, si collegheranno insieme ai docenti che seguiranno il proprio orario di servizio.

La presente Circolare è notificata agli studenti e ai loro genitori, ai docenti e al personale ATA mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente