Navigazione veloce

Circolare N. 141: proclamazione sciopero di venerdì 17 novembre 2023

Proclamazione sciopero di venerdì 17 novembre 2023.

Alle famiglie di tutti gli studenti
Al personale docente e ATA
e p.c. Al Direttore S.G.A.
Al sito web

 

Oggetto: proclamazione sciopero

COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ART.3 COMMA 5 DELL’ACCORDO SULLE NORME DI GARANZIA DEI SERVIZI PUBBLICI ESSENZIALI

Con la presente si comunica che è stata proclamata un’azione di sciopero generale in data venerdì 17 novembre 2023 da USB PUBBLICO IMPIEGO con adesione del sindacato SIDL, della Cub Sur per la provincia di Torino e dei Cobas scuola Bologna, CONFEDERAZIONI CGIL e UIL, con adesione di Filcams Cgil, Uiltucs, Uiltrasporti e Federazione Uil Scuola Rua, FLC CGIL, SISA, FeNSIR con le motivazioni riportate in allegato.

I dati relativi alla rappresentatività a livello nazionale delle OO.SS. che proclamano lo sciopero e le percentuali di voto, in rapporto al totale degli aventi diritto, ottenute alle ultime elezioni per le RSU di questo Istituto e le percentuali di adesione del personale di questo Istituto alle astensioni indette nel corso degli aa.ss.2021/22, 2022/23 e dell’anno in corso sono anch’esse riportate in allegato alla presente.

Pertanto, si informano le famiglie che non si è in grado di assicurare l’erogazione di tutti i servizi nella giornata del 17 novembre 2023.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Adolfo Marciano

Prot. 0009610/U del 13/11/2023 11:51

Allegati

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content