Circolare N. 142: Corso di formazione

L’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Luigi Russo” di Monopoli, in collaborazione con la Fondazione “Museo Pino Pascali” di Polignano, organizza un corso di formazione per docenti intitolato Correva l’anno. Cronologie artistiche contemporanee.

A tutti i docenti dell’Istituto

Ai Dirigenti scolastici e
ai referenti per la formazione
delle scuole dell’Ambito BA7

e, per conoscenza,
al Dott. Nicola Zito
c/o Fondazione Museo Pino Pascali
di Polignano
info@museopinopascali.it

Oggetto: Corso di formazione

Il ciclo di lezioni sarà rivolto in particolare ai docenti di Arte e Immagine, di Storia dell’Arte e Arte e Territorio delle Scuole Secondarie, ma non solo, e sarà focalizzato su particolari opere, messe in relazione con l’anno in cui queste sono state realizzate.

Prof. Adolfo Marciano