Circolare N. 144: Audizione progetto in rete “Incontri musicali” – “Piano triennale delle arti” D.P.C.M. 30 dicembre 2017 – aa.ss. 2019/20 – 20/21.

Agli Studenti del Liceo Musicale“Luigi Russo”
e alle loro famiglie
Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo
e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Audizione progetto in rete “Incontri musicali” – “Piano triennale delle arti” D.P.C.M. 30 dicembre 2017 – aa.ss. 2019/20 – 20/21.

Si comunica a tutti gli alunni del Liceo Musicale, alle loro famiglie e ai docenti che venerdì 31 gennaio 2020 a partire dalle ore 14.00, si svolgeranno le audizioni finalizzate alla formazione di una Banda Sinfonica e un Coro polifonico così come previsto nel bando pubblicato sul sito scolastico in data 8 gennaio 2020. La suddetta attività rientra nel progetto in rete “Incontri musicali” del “Piano triennale delle arti” di cui al D.P.C.M. 30 dicembre 2017 – aa.ss. 2019/20 – 20/21.
Per tale occasione è costituita la seguente commissione:
– prof. Campinopoli (referente progetto)
– prof. Creatore (responsabile banda)
– prof.ssa Todisco (responsabile coro polifonico)
– prof. Vincenzo Scarafile (docente T.A.C.)

Si chiede ai docenti in servizio durante le ore pomeridiane di voler permettere la partecipazione degli alunni interessati alla suddetta audizione.
Si allega elenco alunni candidati:
La presente è notificata ai docenti, agli studenti e alle famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it

Raffaele Buonsante
Documento firmato digitalmente