Navigazione veloce

Circolare N. 145: Assemblea studentesca d’Istituto per l’Istituto Professionale

Assemblea studentesca d’Istituto per l’Istituto Professionale

 Agli Studenti dell’Istituto Professionale 

e ai loro Genitori 

Ai Docenti dell’Istituto Professionale 

e.p.c. Al Direttore S.G.A. 

Al prof. D’Amelj Melodia 

prof.ssa Cuzzuol 

 

Oggetto: Assemblea studentesca d’Istituto per l’Istituto Professionale 

Ai sensi della C.M. del 27.12.1979 e in ottemperanza agli artt. 12-13-14 del D.Lgs. n. 297 del 16.04.1994, si comunica che l’Assemblea degli studenti dell’Istituto Professionale si svolgerà, così come da richiesta degli stessi, nelle date e nei modi di seguito riportati. 

LUNEDì 20 FEBBRAIO – PLESSO di via PROCACCIA 

TUTTI GLI STUDENTI DELL’ISTITUTO PROFESSIONALE 

  •  Alle ore 8,00 gli studenti dovranno recarsi regolarmente in classe dove registreranno la propria presenza con il docente in servizio.
  •  Alle ore 8,15 – Tutti gli studenti si recheranno in palestra dove verrà dibattuto il seguente tema con relazione introduttiva della prof.ssa Cuzzuol:
    •  Le origini del Carnevale: com’è nato e perché lo festeggiamo.
  •  successivamente sarà realizzata una presentazione di maschere a tema con premiazione finale dei costumi più belli. 

Tutte le foto e i filmati realizzati non potranno essere pubblicati per nome e per conto della scuola se non previa autorizzazione del Dirigente Scolastico. 

NB: Si precisa che tutte le attività pomeridiane di sportello e quelle relative ai corsi di recupero/potenziamento di italiano, matematica e inglese non subiranno variazioni d’orario, pertanto gli studenti interessati sono invitati a frequentarli regolarmente. 

Si precisa che la gestione dell’Assemblea è affidata agli Studenti ed in particolare ai rappresentanti del Consiglio d’Istituto e al Comitato Studentesco, i quali dovranno nominarsi un Presidente dell’Assemblea e organizzare un servizio d’ordine. Ai docenti in servizio è rimesso l’onere della vigilanza. 

Al termine dell’assemblea, dopo il contrappello, gli studenti faranno rientro autonomo alle proprie abitazioni. Pertanto l’Istituto declina ogni responsabilità. 

Il personale docente e ATA in indirizzo vorrà disporre quanto nelle proprie competenze per la buona riuscita dell’organizzazione dell’assemblea. 

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO 

Raffaele Buonsante 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa 

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993 

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content