Circolare N. 145: Assemblea studentesca d’Istituto per l’Istituto Professionale
Assemblea studentesca d’Istituto per l’Istituto Professionale
Agli Studenti dell’Istituto Professionale
e ai loro Genitori
Ai Docenti dell’Istituto Professionale
e.p.c. Al Direttore S.G.A.
Al prof. D’Amelj Melodia
prof.ssa Cuzzuol
Oggetto: Assemblea studentesca d’Istituto per l’Istituto Professionale
Ai sensi della C.M. del 27.12.1979 e in ottemperanza agli artt. 12-13-14 del D.Lgs. n. 297 del 16.04.1994, si comunica che l’Assemblea degli studenti dell’Istituto Professionale si svolgerà, così come da richiesta degli stessi, nelle date e nei modi di seguito riportati.
LUNEDì 20 FEBBRAIO – PLESSO di via PROCACCIA
TUTTI GLI STUDENTI DELL’ISTITUTO PROFESSIONALE
- Alle ore 8,00 gli studenti dovranno recarsi regolarmente in classe dove registreranno la propria presenza con il docente in servizio.
- Alle ore 8,15 – Tutti gli studenti si recheranno in palestra dove verrà dibattuto il seguente tema con relazione introduttiva della prof.ssa Cuzzuol:
- Le origini del Carnevale: com’è nato e perché lo festeggiamo.
- successivamente sarà realizzata una presentazione di maschere a tema con premiazione finale dei costumi più belli.
Tutte le foto e i filmati realizzati non potranno essere pubblicati per nome e per conto della scuola se non previa autorizzazione del Dirigente Scolastico.
NB: Si precisa che tutte le attività pomeridiane di sportello e quelle relative ai corsi di recupero/potenziamento di italiano, matematica e inglese non subiranno variazioni d’orario, pertanto gli studenti interessati sono invitati a frequentarli regolarmente.
Si precisa che la gestione dell’Assemblea è affidata agli Studenti ed in particolare ai rappresentanti del Consiglio d’Istituto e al Comitato Studentesco, i quali dovranno nominarsi un Presidente dell’Assemblea e organizzare un servizio d’ordine. Ai docenti in servizio è rimesso l’onere della vigilanza.
Al termine dell’assemblea, dopo il contrappello, gli studenti faranno rientro autonomo alle proprie abitazioni. Pertanto l’Istituto declina ogni responsabilità.
Il personale docente e ATA in indirizzo vorrà disporre quanto nelle proprie competenze per la buona riuscita dell’organizzazione dell’assemblea.
La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Raffaele Buonsante
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993