Navigazione veloce

Circolare N. 145: Richiesta Ferie e Recuperi

si invita il personale A.T.A.: collaboratori scolastici, assistenti tecnici, e assistenti amministrativi a presentare richiesta di ferie e recuperi entro il 14 aprile 2014.

Prot. n. 1956 / C01

Al personale A.T.A.

Albo Pretorio

Sede

 

Oggetto: Richiesta Ferie  e Recuperi

In prossimità delle festività pasquali, si invita il personale A.T.A.: collaboratori scolastici, assistenti tecnici, e assistenti amministrativi a presentare istanza entro il 14 aprile 2014.

 Si rammenta che la sospensione delle attività didattiche, in occasione delle festività suddette e come da delibera del Consiglio di Istituto, è compresa tra il 17 e il 26 aprile 2014, con i seguenti giorni di chiusure pre – festive: 19, 22 e 26 aprile 2014.

Sono da escludere dalla richiesta le giornate del 16 e 17 aprile 2014. Nelle giornate suddette il personale collaboratore scolastico e assistente tecnico, sarà impegnato nel trasloco dei beni del Distretto c/o le sedi di Via Procaccia e Via C. Beccaria.

Si ricorda al personale in indirizzo che i giorni di ferie relativi al trascorso a.s. 2012/2013 debbono essere fruiti nel corso del corrente anno scolastico entro il 30/04/2014 come previsto dall’art. 13 comma 10 del C.C.N.L. 29/11/2007.

 Inoltre, in considerazione, delle numerose ore di straordinario effettuate dal personale A.T.A., il cui prospetto, riepilogativo al 31/03/2014, può essere visionato c/o l’ufficio Segreteria del Personale, si invita il personale interessato, a fruirne sia durante il periodo delle festività Pasquali che in altre giornate al di fuori del periodo suddetto, garantendo sempre e in ogni caso la turnazione. Il tutto, onde evitare, l’eventuale impossibilità, da parte dello Scrivente, di accettazione delle richieste di fruizione delle ore di straordinario, in prossimità del periodo estivo (mesi di luglio e agosto).

Il personale a tempo determinato dovrà recuperare durante tale periodo le ore di servizio straordinario eventualmente prestate e si segnala allo stesso l’opportunità di iniziare ad usufruire anche dei giorni di ferie fino ad oggi maturati.

 Si invitano i collaboratori scolastici a firmare per presa visione.

 

Il Direttore dei Servizi Generali e Amm.vi

Mario PRESICCI

  

Non è possibile inserire commenti.

Skip to content