Circolare N. 146: Progetto Educazione alla salute 2019/20 – Rianimazione cardio-respiratoria

Si informano i docenti, le studentesse e gli studenti e, per loro tramite, i genitori, che  martedì 4 febbraio 2020, gli alunni delle classi 3B, 3C, 3D del Liceo Artistico, 3M del Liceo Musicale, 3A e 3B e 3S dell’Istituto Professionale nell’ambito del progetto di Educazione alla salute proposto dall’Associazione di Promozione Sociale “La città che sale”, parteciperanno ad un incontro sulla Rianimazione cardio-respiratoria.

Ai docenti delle classi 3B, 3C, 3D, 3M del Liceo Artistico e Musicale

Agli alunni delle classi 3A, 3B, 3S dell’Istituto Professionale

Ai Loro genitori

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo

e.p.c.    Al Direttore SGA

Ai proff. Pellegrini, Indelli, Comes,Tralcio

Oggetto: Progetto Educazione alla salute 2019/20 – Rianimazione cardio-respiratoria

Gli alunni si recheranno direttamente e in maniera autonoma presso l’auditorium del Polo Liceale “Galilei – Curie” dove incontreranno i docenti accompagnatori proff. Penta, Del Faro, Laviola, Ruggieri, Lerario, Corvaglia, Palmisano, Barbarito, Corbacio, Garganese che alle ore 8:30 effettueranno l’appello e saranno responsabili della sorveglianza.

Al termine delle attività, presumibilmente alle ore 12:00 circa, faranno autonomo rientro presso le  proprie abitazioni.

Gli alunni dovranno consegnare l’autorizzazione debitamente compilata e firmata alla prof.ssa Penta per il plesso di via Beccaria e alla prof.ssa Comes per il plesso di Via Procaccia entro lunedì 3 febbraio p.v.

Si precisa che tutte le attività pomeridiane di “Esecuzione e interpretazione” programmate a partire dalle ore 14,00 e i corsi di potenziamento di inglese si svolgeranno regolarmente secondo la consueta programmazione, pertanto gli studenti interessati sono invitati a frequentarli regolarmente.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.edu.it