Circolare N. 146: riorganizzazione oraria per assemblea sindacale di venerdì 17 novembre 2023

Riorganizzazione oraria per assemblea sindacale di venerdì 17 novembre 2023.

Alle studentesse e agli studenti
Alle loro famiglie
e p.c. Al Direttore S.G.A.
Ai proff. Comes C. e Pagliarulo

Oggetto: riorganizzazione oraria per assemblea sindacale

Considerata la partecipazione di un gruppo di docenti di questo Istituto all’assemblea sindacale indetta dall’organizzazione sindacale Fe.N.S.I.R. (Federazione Nuovi Sindacati Istruzione e Ricerca) e le sue associazioni sindacali autonome federate: SADOC (Sindacato Autonomo Docenti); SAIR (Sindacato Autonomo Insegnanti di Religione); SAATA (Sindacato Autonomo ATA) e allo sciopero previsto, l’orario delle lezioni di venerdì 17 novembre 2023 subirà alcune modifiche, come riportato in allegato.

Le classi non in tabella usciranno come da orario delle lezioni.
Si ricorda che le lezioni di Esecuzione ed Interpretazione del Liceo musicale si svolgeranno secondo l’orario programmato.

Adolfo Marciano

Prot. 0009782/U del 16/11/2023 12:02