Circolare N. 147: Progetto di Educazione alla salute – Concorso di Danza Moderna

Si informano i docenti, le famiglie e gli alunni che lunedi’ 23/03/2015 si svolgerà, nell’ambito del progetto di Educazione alla salute, il Concorso di Danza Moderna promosso dall’Associazione “La città che sale”.

Prot. n. 1727/C42

Ai Docenti del IISS “Luigi Russo”
Agli alunni e ai genitori del IISS “Luigi Russo”

e.p.c.  Al prof. Donatello Grassi
A prof. Donato Pinto

Oggetto: Progetto di Educazione alla salute – Concorso di Danza Moderna

Si informano i docenti, le famiglie e gli alunni che lunedi’ 23/03/2015 si svolgerà, nell’ambito del progetto di Educazione  alla  salute,  il  Concorso  di  Danza  Moderna  promosso  dall’Associazione  “La  città  che  sale”. I sottoelencati  alunni  alle  ore  8.00  si  recheranno  autonomamente  c/o  il  Polo  Liceale  Galileo  Galilei  di Monopoli ove si svolgerà la manifestazione, al termine della quale gli stessi potranno fare rientro a casa.
LICEO:

• IIIC: Albanese Gloria, Conforti Natalia, L’Abbate Margherita, Mangini Valeria
  • IVC: Mastrorosa Daria, Masiello Antonella, Minoia Maria, Fabbiani Annamaria, Sibilla Maria
  • VC: Alo’ Luciana, Petrosillo Nicla, Ippolito Federica, Sabatelli Serena
  • IVD:  L’Abbate  Brauna,  Loliva  Nadia,  Barletta  Giovanni,  Polignano  Paola,  Demetrio  Alessia,  Fralonardo Angie, Mele Simona
  • IVA: Grimaldi Francesco, Buttazzo Simona, Cito Federica, Palmisano Margherita, Petruzzi Rosanna
  • IVB: Vinci Lucrezia, Tari’Vittoria

IPSIAM:

• IVC: Pietro Morea
  • VC: Lacirignola Tommaso
  • VA: Rizzi Giacomo, Fiume Piero

Docenti responsabili: Penta C., Ricciardi R., Licciulli A.
La  presente  è  notificata  ai  docenti  e  al  personale  in  indirizzo,  agli  studenti  e  alle  famiglie  mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993