Circolare N. 148: Partecipazione alle lezioni di cinema presso il cinema Vittoria di Monopoli nell’ambito del SUDESTIVAL

Agli Alunni delle classi 2M, 3M, 5M del Liceo Musicale

Agli Alunni delle classi 1B, 1D, 3B, 3D, 4B, 5B del Liceo Artistico

Agli Alunni delle classi 1S, 3Sb, 5B, 5C dell’Istituto Professionale

Alle loro famiglie

Ai Docenti interessati

e.p.c. Al Direttore SGA

Ai proff. Comes, Pellegrini, Campinopoli

Oggetto: Partecipazione alle lezioni di cinema presso il cinema Vittoria di Monopoli nell’ambito del SUDESTIVAL

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori che gli alunni delle classi 2M, 3M, 5M del Liceo Musicale, delle classi 1B, 1D, 3B, 3D, 4B, 5B del Liceo Artistico e delle classi 1S, 3Sb, 5B, 5C dell’Istituto Professionale, riportati nell’elenco allegato, venerdì 15 febbraio p.v. e venerdì 1 marzo p.v. dalle 9:00 alle ore 13 ca parteciperanno alle seguenti lezioni di cinema presso il cinema Vittoria di Monopoli nell’ambito del SUDESTIVAL:

• Venerdì 15 Febbraio – Lezione con Davide Mogna – Fare un film a 17 anni: proiezione del film Bulli a metà di Davide Mogna, in sala il regista;
  • Venerdì 01 Marzo – Lezione con Marco Spoletini – Il racconto montato: proiezione del film Dogman di Matteo Garrone, in sala il montatore Marco Spoletini.

Gli alunni raggiungeranno autonomamente il cinema e al termine delle attività quelli non coinvolti nelle lezioni pomeridiane o nelle attività di potenziamento e PON, torneranno autonomamente alle loro abitazioni, mentre gli altri faranno ritorno a scuola per riprendere le normali attività didattiche.

Tutti gli alunni interessati alla partecipazione sono pregati di consegnare entro il 14 febbraio p.v. l’autorizzazione allegata alla presente, debitamente compilata e firmata, alla prof.ssa Fiordaliso per il plesso di Via Beccaria e alla prof.ssa Detomaso per il plesso di Via Procaccia.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO