Circolare N. 15: Orario completo delle attività didattiche

A partire da lunedì 28 settembre, entra in vigore l’orario completo delle attività secondo quanto previsto dai rispettivi ordinamenti.

Prot. n. 5273

Agli Studenti dell’II.SS.

e per il loro tramite alle Famiglie

e.p.c. Docenti dell’II.SS.

Ai collaboratori del DS

Oggetto: Orario completo delle attività didattiche

A partire da lunedì 28 settembre, entra in vigore l’orario completo delle attività secondo quanto previsto dai rispettivi ordinamenti.

In entrambi i plessi gli studenti entreranno alle ore 7:55, con inizio delle attività didattiche alle ore 8:00 per terminare, secondo la propria programmazione giornaliera, alle ore 13:00 o alle ore 14:00.

L’orario comunicato alle classi e pubblicato sul sito della scuola è da considerarsi comunque ancora provvisorio, potendo verificarsi qualche cambiamento a causa di nuove nomine di docenti.

In attesa dei risultati della conferenza di servizio, tenutasi il 22 settembre u.s. tra le scuole superiori di Monopoli e tutte le agenzie di autotrasporto, per adesso non saranno rilasciate autorizzazioni permanenti per ingressi ritardati o uscite anticipate all’ultima ora delle 14.00.

Chi proprio dovesse averne bisogno, soltanto per l’uscita delle ore 14.00, qualora non avesse un mezzo entro le 14.30, potrà chiedere autorizzazione giornaliera avvalendosi del libretto delle giustifiche, facendosi autorizzare dal collaboratore vicario di plesso.

Gli studenti che viaggiano in treno sono, invece, autorizzati a richiedere il permesso permanente sin da ora con l’apposito allegato modello.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993