Circolare N. 151: Progetto PTOF: L’impianto elettrico per un’abitazione indipendente a due piani: cablaggio simulato dei componenti

Si comunica agli interessati che, a partire da martedì 21 febbraio 2017, avranno inizio le attività laboratoriali di approfondimento, riferite al progetto PTOF “L’impianto elettrico per una abitazione indipendente a due piani: cablaggio simulato dei componenti”, parte integrante del percorso formativo di IeFP, per il conseguimento della Qualifica di OPERATORE ELETTRICO

Agli Studenti dell’IISS “Luigi Russo” – I.P. MAT cl. 3B

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Al prof. Donato Pinto

A.T. sig. A. Fanelli

Oggetto: Progetto PTOF (L’IMPIANTO ELETTRICO PER UNA ABITAZIONE INDIPENDENTE A DUE PIANI: CABLAGGIO SIMULATO DEI COMPONENTI)

Si comunica agli interessati che, a partire da martedì 21 febbraio 2017, avranno inizio le attività laboratoriali di approfondimento, riferite al progetto POF “L’IMPIANTO ELETTRICO PER UNA ABITAZIONE INDIPENDENTE A DUE PIANI: CABLAGGIO SIMULATO DEI COMPONENTI“, parte integrante del percorso formativo di IeFP, per il conseguimento della qualifica di OPERATORE ELETTRICO. Il corso è rivolto agli alunni della classe 3 B che hanno scelto la suddetta qualifica e si svolgerà in Istituto secondo il calendario di seguito riportato. Eventuali variazioni di date e/o orari saranno comunicate tempestivamente dal Referente prof. Filippo Lopedote.

CALENDARIO INCONTRI

Giorno Dalle ore – Alle Ore Docente
Martedì 21 Febbraio 14.30-17.30 Lopedote
Venerdì 24 Marzo 14.30-17.30 Lopedote