Circolare N. 152: Incontro con l’autore Osvaldo Capraro

Si comunica che il giorno Giovedì 29 Aprile c.m. dalle ore 11.00 alle ore 13.00, il Prof. Osvaldo Capraro autore del libro “Né Padri né Figli”, in modalità on line tramite la piattaforma Google – Meet, dialogherà con gli studenti e le studentesse della classe 5 S/B (IP) dell’Istituto Luigi Russo.

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo

Agli alunni della classe 5 B/S dell’Istituto Professionale

Ai Loro genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Incontro con l’autore Osvaldo Capraro

La lettura del libro si inserisce nel percorso interdisciplinare di cittadinanza e costituzione dal titolo “Educazione civica e lotta alle mafie nella scuola della legalità democratica.” Attraverso un puntuale richiamo a significativi passi narrativi, l’autore con il supporto della Professoressa Cuzzuol Valeria e della Professoressa Napoletano Angela, ci aiuterà a comprendere le trame narrative dell’opera.

Al termine dell’incontro (alle ore 13.00 circa) riprenderanno le regolari attività didattiche in modalità digitale.

La presente Circolare è notificata ai docenti e agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente