Circolare N. 155: Assemblea d’Istituto 16 aprile 2014 – Rilevazione presenze alunni.

Si comunica che il 16 aprile 2014 alle ore 9.00 gli studenti si riuniranno in assemblea d’Istituto presso l’aula magna dell’Ipsiam in via Procaccia 111.

Prot. n. 2141/C42

Ai Docenti dell’Ipsiam

Ai Genitori degli studenti Ipsiam

Agli Alunni Ipsiam

e.p.c.  Al DSGA

Albo Pretorio on-­‐line

Oggetto: Assemblea d’Istituto -­‐ 16 aprile 2014  – Rilevazione presenze alunni

Si comunica che il 16 aprile 2014 alle ore  9.00  gli  studenti  si  riuniranno  in  assemblea  d’Istituto presso l’aula magna dell’Ipsiam in via Procaccia 111. Pertanto, gli alunni, alle ore 8.00, entreranno regolarmente in classe; alle ore 9.00 avrà inizio l’assemblea e chi lo desidera, potrà partecipare al precetto pasquale organizzato dagli studenti.

Al termine dei lavori gli alunni faranno rientro a casa. I docenti che lo desiderino possono assistere ai lavori dell’Assemblea.

Premesso che l’ordinato svolgimento dell’Assemblea deve essere assicurato dal comitato studentesco o dal Presidente eletto dall’Assemblea stessa, si rimanda allo spirito di collaborazione e buon senso di tutte le componenti della scuola, per quanto attiene ai compiti di vigilanza, essendo l’assemblea d’Istituto “occasione di partecipazione democratica per l’approfondimento dei problemi della scuola e della società in funzione della formazione culturale e civile degli studenti”.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante