Circolare N. 155: “Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento” – Progetto: “PERCORSI (DIGITALI) IN MUSICA” per le classi 4M e 5M del Liceo Musicale “L. Russo

Al personale docente delle classi 4M e 5M

Agli alunni delle classi 4M e 5M Liceo Musicale e alle loro famiglie

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

ai proff. Campinopoli, Comes

Oggetto: “Percorso per le competenze trasversali e per l’orientamento” – Progetto: “PERCORSI (DIGITALI) IN MUSICA” per le classi 4M e 5M del Liceo Musicale “L. Russo”.

Si comunica che, nell’ambito delle Celebrazioni per l’Anno Internazionale del Suono 2020/2021 promosse dal Politecnico di Bari Dipartimento dell’Ingegneria Civile e dell’Architettura in collaborazione con l’AIA (Associazione Italiana di Acustica) e l’ARCoPu (Associazione Regionale Cori Pugliesi), nei giorni 26, 27, 28, 29 e 30 aprile gli studenti seguiranno le attività presenti nel calendario riportato in allegato.

La presente Circolare è notificata ai docenti, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione al sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente