Circolare N. 157: Assemblea d’ Istituto del LICEO

Si comunica che il 16 aprile 2014 gli studenti del LICEO si riuniranno in assemblea d’Istituto presso il plesso di via Procaccia.

Prot. n  2256/C42

Agli studenti del Liceo e alle loro famiglie

Ai docenti del Liceo

e.p.c.  Al D.S.G.A.

OGGETTO:   Assemblea d’ Istituto del LICEO

Si comunica che il 16 aprile 2014 gli studenti del LICEO si riuniranno in assemblea d’Istituto presso il  plesso di via Procaccia.

Tutti gli studenti del LICEO, alle ore 8,00, si recheranno direttamente in palestra per fare l’appello e dalle ore 9,00 daranno inizio alle attività programmate. Si precisa che in tale occasione, ci sarà la celebrazione del precetto Pasquale e in alternativa un’attività parallela per chi si astiene dalla religione cattolica. A conclusione delle  attività, gli studenti si recheranno autonomamente alle proprie abitazioni.

Durante l’assemblea, gli studenti sotto la propria responsabilità, sono tenuti a comportarsi correttamente e a fare in modo che tutto si svolga  nel rispetto dei tempi e degli spazi messigli a disposizione. I docenti, per tutta la durata dell’assemblea, sono tenuti a seguire il proprio orario di servizio presso la sede dell’Assemblea collaborando fattivamente alla buona riuscita della manifestazione.

Prof. Ing. Raffaele Buonsante