Circolare N. 157: Attività di alternanza scuola lavoro presso la Scuola Secondaria di 1° Grado G. Pascoli di Fasano della 5M con la lezione-concerto dedicata a Caravaggio per il progetto “Nessun Parli…: musica ed arte oltre la parola”

Agli alunni delle classi 2M, 4M, 5M del Liceo Musicale

Agli alunni della 5B del Liceo Artistico

Alle loro famiglie

Ai docenti delle classi 2M, 4M, 5M, 5B Liceo Artistico e Musicale

e.p.c. Al Direttore SGA

Alle proff.sse, Comes, Costantino

Al prof. Campinopoli

Oggetto: Attività di alternanza scuola lavoro presso la Scuola Secondaria di 1° Grado G. Pascoli di Fasano della 5M con la lezione-concerto dedicata a Caravaggio per il progetto “Nessun Parli…: musica ed arte oltre la parola”

Si informano i Docenti, gli Alunni e per loro tramite i Sig.ri Genitori che gli alunni della 5M e gli alunni della 2M, 4M e 5B del Liceo Artistico, riportati nell’elenco allegato, lunedì 29 gennaio p.v. alle 8:30 si incontreranno con i docenti accompagnatori proff. Lovecchio, Rizzo, Ostuni e Todisco presso Scuola Secondaria di 1° Grado G. Pascoli di Fasano per effettuare, nell’ambito del progetto di alternanza scuola lavoro una attività dedicata a Caravaggio, in cui oltre all’esposizione di cenni storici sulla vita e le opere del pittore a cura della prof.ssa Di Chio, verranno eseguiti brani del periodo rinascimentale e barocco.

Al termine delle attività gli alunni torneranno autonomamente alle loro abitazioni.

Gli studenti sono invitati a consegnare le autorizzazioni per l’attività ai docenti referenti proff.sse G. Rizzo entro il 26 gennaio p.v.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO