Circolare N. 157: uscita didattica – Parrocchia Maria SS. della Madia – mercoledì 06 dicembre 2023

Uscita didattica – Parrocchia Maria SS. della Madia – mercoledì 06 dicembre 2023.

Ai docenti della classe 4 A Liceo artistico
Agli alunni della classe 4 A Liceo artistico
Alle loro famiglie
Alle proff.sse Dibello e Brignola
e p.c. Al Direttore S.G.A.
Al prof. Pagliarulo
Al sito web

Oggetto: uscita didattica – Parrocchia Maria SS. della Madia

Nell’ambito delle attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) le studentesse e gli studenti della classe 4 A del Liceo artistico a indirizzo “Design del Tessuto”, accompagnati dalle docenti Ida Dibello e Antonia Brignola, rispettivamente coordinatrice e tutor del progetto, insieme all’esperto in Beni culturali dott.ssa Anna Maria Aversa, si recheranno presso la Parrocchia Maria SS. della Madia di Monopoli.
Mercoledì 6 dicembre 2023 alle ore 8:30 gli studenti incontreranno le docenti e l’esperto in piazza Vittorio Emanuele II e, a piedi, si dirigeranno verso la Parrocchia Maria SS. della Madia dove incontreranno il tutor esterno del progetto prof. Fabrizio Piccinni, che presenterà i paramenti sacri tessili custoditi nella chiesa.
Al termine delle attività, alle ore 13:00 ca., le studentesse e gli studenti faranno rientro autonomamente alle proprie abitazioni.
Il modello di autorizzazione allegato andrà compilato e consegnato alla prof.ssa Dibello entro il giorno 1 dicembre p.v.
La presente vale come nomina alle docenti accompagnatrici.

Adolfo Marciano

Prot. 0010041/U del 22/11/2023 12:40