Circolare N. 158: Incontro informativo sul piano europeo GARANZIA GIOVANI e sulla creazione di START-UP

Si comunica che il giorno 9 aprile p.v., il dott. Gadaleta, formatore dell’Ente di Formazione Associazione Kronos di Bari terrà un incontro informativo sul piano europeo GARANZIA GIOVANI e sulla creazione di START-UP

Prot. n. 2058

Ai Docenti del Liceo Artistico
Agli alunni delle classi QUINTE (tutte) del Liceo Artistico
Agli alunni delle classi QUARTE sezz. C e D del Liceo Artistico
Ai loro Genitori

e.p.c.    Al prof. Donatello Grassi
Al Direttore S.G.A.
Al A.T. Francesco Lippolis

Oggetto: Incontro informativo sul piano europeo GARANZIA GIOVANI e sulla creazione di START-UP

Si comunica che il giorno 9 aprile p.v., il dott. Gadaleta, formatore dell’Ente di Formazione Associazione Kronos di Bari (accreditato dalla Regione Puglia negli ambiti dell’obbligo formativo, formazione superiore, formazione  continua  e  orientamento)  presenterà,  agli  studenti  delle  classi  Quarte  e  Quinte  del Liceo Artistico,  le  opportunità  del  Piano  europeo  contro  la  disoccupazione  giovanile  “Garanzia giovani” (www.garanziagiovani.gov.it) e della creazione di start-up (costituzione di attività d’impresa innovative).

Pertanto, alle ore 9.00 gli studenti delle classi Quarte in indirizzo e Quinte, accompagnati dai docenti in orario di servizio, si recheranno presso l’Auditorium del plesso di via Beccaria per partecipare all’incontro, al termine del quale (alle ore 11.00 circa) riprenderanno le regolari attività didattiche.

⇒Per  favorire  la  partecipazione  all’incontro,  il  giorno  9  aprile,  gli  studenti  delle  classi Quinta  A  e Quinta B svolgeranno l’attività didattica nel plesso di via Beccaria, secondo il regolare orario.

La presente è pubblicata nell’Area pubblica del sito www.iissluigirusso.gov.it alla sezione Circolari.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993