Circolare N. 158: uscita didattica – visita al laboratorio “Pugliaddosso” – venerdì 01 dicembre 2023

Uscita didattica – visita al laboratorio “Pugliaddosso” – venerdì 01 dicembre 2023.

Ai docenti della classe 3C Liceo artistico
Agli alunni della classe 3C Liceo artistico
Alle loro famiglie
Alle proff.sse Dibello e Ungolo F.E.
e p.c. Al Direttore S.G.A.
Al prof. Pagliarulo
Al sito web

Oggetto: uscita didattica – visita al laboratorio “Pugliaddosso”

Nell’ambito delle attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) le studentesse e gli studenti della classe 3C del Liceo artistico a indirizzo “Design del Tessuto” effettueranno un’uscita didattica presso il laboratorio artistico artigianale “Pugliaddosso” di Monopoli venerdì 1 dicembre 2023, accompagnati dalle docenti Ida Dibello e Francesca E. Ungolo, rispettivamente coordinatrice e tutor del progetto.
Alle ore 8:00 gli studenti entreranno in classe per la registrazione delle presenze e alle 8:15 si muoveranno a piedi per raggiungere il laboratorio “Pugliaddosso” sito in via vecchia Sant’Antonio n.12 a Monopoli.
Al termine delle attività, alle ore 11:00 ca., le studentesse e gli studenti con i relativi docenti accompagnatori faranno rientro a scuola per il regolare prosieguo delle attività didattiche.
Il modello di autorizzazione allegato andrà compilato e consegnato alla prof.ssa Dibello entro il 28 novembre p.v.
La presente vale come nomina alle docenti accompagnatrici.

Adolfo Marciano

Prot. 0010053/U del 22/11/2023 13:24