Circolare N. 159: Progetto Educazione alla salute 2017/18 attività nell’ambito del progetto dell’Associazione di Promozione Sociale “La città che sale”.

Ai Docenti dell’IISS Luigi Russo

Agli Alunni dell’IISS Luigi Russo

Alle prof.sse, Comes, Costantino

Ai sigg. G. Morga e A. Fanelli

Al DSGA

Oggetto: Progetto Educazione alla salute 2017/18 attività nell’ambito del progetto dell’Associazione di Promozione Sociale “La città che sale”.

Si comunica il calendario dell’ultima fase degli incontri previsti nell’ambito del progetto di Educazione alla salute per le studentesse e gli studenti dell’Istituto:

Sede/Plesso

2C LA

11.00-12.00

2D LA

In particolare Giovedì 1 febbraio 2018, gli alunni e le alunne delle classi 3B, 3C, 3D del liceo artistico e 3M del liceo musicale si recheranno direttamente e in maniera autonoma presso l’auditorium del Polo Liceale “Galileo Galilei” dove incontreranno i docenti accompagnatori prof. Ricciardi (3C), Penta (3M), De Marco (3D), Specchia (3B) che alle ore 8:30 effettueranno l’appello, registrano le presenze e saranno responsabili della sorveglianza. I ragazzi consegneranno le autorizzazioni per l’uscita didattica ai coordinatori di classe entro mercoledì 31 gennaio p.v.

Al termine delle attività, faranno autonomo rientro presso le loro abitazioni.

Si precisa che tutte le attività pomeridiane di “Esecuzione e interpretazione” programmate a partire dalle ore 14,00 e i corsi di potenziamento di inglese si svolgeranno regolarmente secondo la consueta programmazione, pertanto gli studenti interessati sono invitati a frequentarli regolarmente.

Eventuali variazioni di date e/o orari saranno comunicate tempestivamente dalla prof.ssa Ricciardi.

I docenti sono tenuti alla vigilanza secondo l’orario di servizio.

Gli incontri saranno preceduti e seguiti da un questionario digitale di monitoraggio anonimo a fini statistici.

Si ringrazia per la collaborazione.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO