Circolare N. 159: Prova generale “Madama Butterfly” di G. Puccini – Teatro Petruzzelli di Bari

Si comunica che il giorno 22 febbraio p.v., un gruppo di alunni appartenenti alle classi 2M, 3M, 4M, 5M del Liceo Musicale si recherà al Teatro Petruzzelli di Bari per assistere alla prova generale dell’opera “Madama Butterfly” di G. Puccini.

Ai Docenti del Liceo Musicale

Agli alunni delle classi 2M, 3M, 4M, 5M

del Liceo Musicale e ai loro Genitori

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Alla prof.ssa Comes

Oggetto: Prova generale “Madama Butterfly” di G. Puccini – Teatro Petruzzelli di Bari

Gli alunni partecipanti raggiungeranno autonomamente o accompagnati dai propri genitori il Teatro Petruzzelli di Bari per incontrarsi con i docenti accompagnatori proff. M. Sasso, R. Casciaro, L. Ferulli e G. Rizzo alle ore 17.30 all’ingresso del teatro. I docenti accompagnatori provvederanno alla sistemazione degli alunni all’interno del Teatro.

Al termine della prova generale (21.00 circa), gli alunni faranno rientro autonomo, con mezzi pubblici o propri, presso le proprie abitazioni.

I partecipanti dovranno compilare il modello di autorizzazione allegato alla presente e consegnarlo al referente prof.ssa Mirella Sasso entro il 21 febbraio p.v.

Gli alunni partecipanti sono esonerati dalle lezioni a partire dalle ore 15:00. I docenti accompagnatori sono invitati ad organizzarsi per lo spostamento delle lezioni pomeridiane di esecuzione ed interpretazione.

La presente è notificata ai docenti, agli studenti e alle loro famiglie, al personale in indirizzo mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO