Circolare N. 160: Preavviso di Sciopero Comparto Scuola. SLAI COBAS per il sindacato di classe; COBASConfederazione dei sindacati di base; USB Unione sindacale di base; SIAL-Cobas Sindacato Autorganizzato lavoratori Cobas; USI-AIT Unione sindacale (Mo); Sindacato Generale di Base-SGB; ADL Cobas-Associazione diritti dei lavoratori; USI-Unione sindacale italiana (RM) – Sciopero generale indetto per l’8 marzo 2017. FLC/CGIL – Sciopero nazionale Comparto Scuola e Area V della dirigenza scolastica; 8 marzo 2017.

Si comunica che le organizzazioni sindacali citate in oggetto hanno proclamato uno sciopero generale del comparto scuola per l’intera giornata di mercoledì 8 marzo 2017 per tutto il personale della scuola.

Agli studenti e alle loro famiglie

e.p.c. Ai Docenti

Al Personale ATA

Oggetto: Preavviso di Sciopero Comparto Scuola. SLAI COBAS per il sindacato di classe; COBASConfederazione dei sindacati di base; USB Unione sindacale di base; SIAL-Cobas Sindacato Autorganizzato lavoratori Cobas; USI-AIT Unione sindacale (Mo); Sindacato Generale di Base-SGB; ADL Cobas-Associazione diritti dei lavoratori; USI-Unione sindacale italiana (RM) – Sciopero generale indetto per l’8 marzo 2017. FLC/CGIL – Sciopero nazionale Comparto Scuola e Area V della dirigenza scolastica; 8 marzo 2017.

Si comunica che le organizzazioni sindacali citate in oggetto hanno proclamato uno sciopero generale del comparto scuola per l’intera giornata di mercoledì 8 marzo 2017 per tutto il personale della scuola.

Gli studenti e le famiglie sono avvisate circa la possibilità che le attività didattiche potrebbero subire delle variazioni senza ulteriore preavviso.

La presente Circolare vale ai sensi della Legge n. 146 del 12.06.1990 e successive modifiche di cui alla Legge n. 83 dell’11.04.2000.

La presente è notificata ai docenti e al personale in indirizzo, agli studenti e alle loro famiglie mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993