Circolare N. 160: Progetto “Giornate di Primavera del FAI” – Disposizione di servizio

Si comunica che il giorno 30 aprile 2014, alle ore 10.30, gli studenti che hanno partecipato, a vario titolo, al progetto trasversale di Cittadinanza attiva “Giornate di primavera del FAI” (XXII edizione), riceveranno gli attestati da parte della delegazione di Bari del FAI e FAI Scuola e dei Dirigenti scolastici, presso la Sala delle Armi del Castello Carlo V di Monopoli.

Prot. n. 2441

Ai Docenti delle classi del Liceo II sez. D, III sez. D, IV sez D, V sez. D, III sez C, V sez. C, V sez. F, IV sez. A

Agli studenti delle stesse classi (come di seguito meglio individuati)
Ai genitori dei suddetti studenti

ALBO Pretorio online

Oggetto: Progetto “Giornate di Primavera del FAI” – Disposizione di servizio

Pertanto, mercoledì 30, gli alunni (come di seguito dettagliatamente indicati)

Classe Docenti accompagnatori Alunni
II sez. D Prof.ssa Spinosa A. D’Addabbo, R. Baldi, A. Muolo, A. Ruggiero, A. Di Nallo, V. Colabello,
L. Mele, A. Messa, F. D’Alessandro, F. Perrini, G. Secundo, A. Laghezza,
D. Rubino
III sez. D Proff. Benedetti, Pellegrini TUTTI GLI ALUNNI
IV sez. D Proff. Lillo V., Aresta TUTTI GLI ALUNNI
V sez. D Prof.ssa Guarnieri Russo, Palmitessa, Colavitto, Vasil, Lopriore, Bottalico, Mastrorosa, De Martino, Martinelli, Rollo, De Meo, Ridolfi, Luciano
III sez. C Prof.ssa Spinosa Aprile, Esmeralda Di Bello, Fanelli, Sibilla
V sez. C Prof. Caputo Palmisano, Andriola, Loparco, Calderaro, Intini
IV sez. A Prof. Corinna V. Angiulli, E. Intermite, C. Romanazzo, G. Giannini, S. Giannoccaro, C. Palmisani, M. Semeraro, S. Cavallo
V sez. F Prof.ssa Guarnieri B. Fanizza, V. Marangella

dopo aver svolto le prime due ore di lezione, si recheranno ordinatamente, a partire dalle ore 9,50, accompagnati dai docenti (come riportati in tabella), presso il Castello Carlo V per partecipare alla cerimonia di consegna degli attestati.
Al termine della cerimonia gli studenti faranno autonomo rientro presso le proprie abitazioni.

È un importante momento di confronto e formazione per i nostri studenti e le nostre studentesse che, in occasione delle “Giornate di primavera” si sono distinti per preparazione, senso di responsabilità, spirito di collaborazione ed entusiasmo, contribuendo al pieno successo dell’iniziativa.
In tale occasione, sarà consegnato alla Presidente della delegazione FAI di Bari, prof. ssa Rossella Ressa, il video sulle due giornate, elaborato da un gruppo di studenti dell’indirizzo audiovisivo e multimediale seguiti dai propri docenti, video che sarà presentato in anteprima nazionale nel corso del convegno nazionale del FAI.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante