Circolare N.161: Convocazione Consigli delle classi QUINTE

Ai Docenti delle classi quinte dell’IISS Luigi Russo

e.p.c. Al Direttore S.G.A.

Oggetto: Convocazione Consigli delle classi QUINTE

I Consigli di tutte le classi QUINTE dell’IISS Luigi Russo sono convocati, secondo calendario allegato, in seduta ordinaria giovedì 20 febbraio 2020 a partire dalle ore 14.30, presso la sede di via Procaccia, 111, con il seguente o.d.g.:

1. Simulazioni prima e seconda prova d’esame;
  2. Individuazione membri interni nelle commissioni per gli Esami di Stato.

CLASSI LICEO

CLASSI I.P.

20 febbraio

giovedì

5C

5C

5D

5A serale

5M*

*La classe 5M del Liceo Musicale potrà riunirsi con la sola presenza dei docenti del curricolo comune a tutta la classe.

In merito allo svolgimento della seconda parte della seconda prova (esecuzione strumentale) l’Ordinanza Ministeriale per gli Esami di Stato, già negli scorsi anni, prevedeva che “la Commissione si avvale di personale esperto, anche utilizzando docenti della scuola stessa. Le nomine degli esperti vengono effettuate dal Presidente della Commissione in sede di riunione plenaria, affisse all’albo della scuola e comunicate al competente Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale.” Pertanto tutti i docenti di strumento della classe saranno indicati nel documento del 15 maggio quali potenziali membri aggregati alla commissione per l’espletamento della seconda parte della seconda prova.

La presente è notificata ai docenti e al personale in indirizzo mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

L COLLABORATORE VICARIO