Circolare N. 161: Seminario di Restauro

Ai Docenti del Liceo Artistico

Agli studenti delle classi IV e V del Liceo Artistico
Ai genitori dei suddetti studenti

ALBO Pretorio online

Oggetto: Seminario di Restauro

Con la presente si comunica che le classi QUARTE e QUINTE del Liceo Artistico, accompagnate dai docenti in orario, parteciperanno in data 12 maggio 2014 ad un Seminario sul Restauro tenuto dalla prof.ssa Gabriella Bassi della Pinacoteca Provinciale di Bari.
Il Seminario si terrà presso l’Aula Magna del plesso di via Procaccia 111, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 circa. Pertanto:

1. Gli studenti che frequentano il plesso di via Procaccia dovranno entrare a scuola alle ore 8.00 e svolgeranno regolarmente la prima ora di lezione al termine della quale si sposteranno nell’Aula Magna, accompagnati dai docenti in orario;
  2. Gli studenti frequentanti il plesso di via Beccaria dovranno recarsi direttamente e autonomamente alle ore 9,00 nell’Aula Magna di via Procaccia, dove i propri docenti registreranno le presenze. Ai docenti in orario è rimesso l’onere di vigilanza sugli alunni.

Al termine del Seminario (ore 12.00 circa) gli studenti faranno autonomo rientro presso le proprie abitazioni.

La presente, pubblicata all’ALBO Pretorio della scuola sul sito www.iissluigirusso.gov.it, vale quale informativa per le famiglie degli studenti.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante