Circolare N. 162: Assemblea studentesca d’Istituto – Istituto Professionale, Liceo Artistico, Liceo Musicale

Agli Studenti e alle Studentesse dell’Istituto “L. Russo”

Ai loro Genitori

Ai Docenti dell’I.I.S.S.

e. p.c. Al Direttore SGA

Oggetto: Assemblea studentesca d’Istituto – Istituto Professionale, Liceo Artistico, Liceo Musicale

Ai sensi della C.M. del 27.12.1979 e in ottemperanza agli artt. 12-13-14 del D.Lgs. n. 297 del 16.04.1994, si comunica che l’Assemblea d’istituto degli studenti dell’IISS “L. Russo” si svolgerà, così come da richiesta degli stessi, venerdì 30 aprile 2021 in modalità telematica con l’utilizzo dell’applicazione Meet della piattaforma G-suite e/o Zoom.

Si precisa che tutti gli studenti, anche coloro che seguono le lezioni in presenza, parteciperanno all’assemblea in modalità a distanza.

L’assemblea sarà organizzata come riportato in allegato.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente