Circolare N. 162: Incontri Scuola/Famiglia aprile 2015 – Certificazione recupero del debito 1° quadrimestre

Prot. n. 2065

Agli studenti e ai loro genitori
e.p.c.  Al Direttore SGA
Al Personale ATA

Oggetto: Incontri Scuola/Famiglia aprile 2015 – Certificazione recupero del debito 1° quadrimestre

Si comunica che gli incontri Scuola-Famiglia, per i colloqui dei genitori degli alunni frequentanti le scuole di questo  Istituto  con  i  rispettivi  docenti  e  per  l’eventuale  certificazione  di  recupero  del  debito  del  1° quadrimestre, si terranno secondo il seguente calendario e nei plessi indicati:

LICEO ARTISTICO E MUSICALE – PLESSO di via BECCARIA

1. Martedì 14 aprile 2015, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per tutti i genitori degli studenti delle classi prime e seconde del LICEO Artistico e tutte le classi del Liceo Musicale*
  2. Mercoledì 15 aprile 2015, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 per tutti i genitori degli studenti delle classi terze, quarte e quinte del LICEO Artistico.

IPSIAM – PLESSO di via PROCACCIA

1. Martedì 14 aprile 2015 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 indistintamente per tutti i genitori degli studenti frequentanti l’IPSIAM. Durante l’incontro i Docenti Coordinatori di Classe consegneranno le Schede Informative di Valutazione Intermedia del II quadrimestre.

Per una più proficua organizzazione gli studenti sono pregati di comunicare ai propri genitori l’elenco dei docenti  di  classe,  reperibile  anche  sul  sito  internet  della  scuola;  i  genitori  degli  studenti  sono  invitati  a rispettare il calendario di ricevimento e gli orari.

* Per gli insegnanti di strumento musicale che non dovessero essere disponibili per impegni didattici presso altre scuole di completamento è opportuno che i genitori interessati concordino appuntamenti personalizzati direttamente o per il tramite dei propri figli.

La  presente  è  notificata  ai  docenti  interessati,  al  personale  in  indirizzo,  agli  studenti  e  ai  loro  genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it.

F.to prof. ing. Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs..n. 39/1993