Circolare N. 163: Workshop #YouthEmpowered

Si informano i docenti delle classi 3S e 4S dell’Istituto professionale settore Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale, gli alunni e per loro tramite i genitori che nell’ambito delle attività dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) mercoledì 5 maggio 2021 dalle ore 10:30 alle ore 12:00 si terrà un workshop gestito dall’associazione non profit Junior Achievement Italia in collaborazione con Coca-Cola HBC Italia.

Ai docenti classi 3S – 4S I.P.

Agli alunni classi 3S – 4S I.P.

Ai loro genitori

e. p.c. Al Direttore SGA

Oggetto: Workshop #YouthEmpowered

#YouthEmpowered #DiscoverDevelopSucceed è un format didattico che permette di approfondire, grazie a simulazioni pratiche e coinvolgenti, alcune competenze trasversali e di business utili per il proprio percorso di studi e professionale.

Al workshop prenderà parte l’esperto Emiliano Piombo, Business Solutions and System Country Manager, Coca-Cola HBC Italia.

L’incontro online si terrà su piattaforma Zoom. I partecipanti riceveranno il link per la registrazione via mail prima dell’incontro. La registrazione è necessaria per il rilascio dell’attestato di partecipazione.

Gli alunni che sono in didattica a distanza accederanno in autonomia, con le stesse modalità, mentre gli alunni presenti in classe, si collegheranno insieme ai docenti che seguiranno il proprio orario di servizio.

La presente è notificata agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale mediante pubblicazione sul sito della scuola www.iissluigirusso.edu.it.

Raffaele Buonsante

Documento firmato digitalmente