Circolare N. 164: partecipazione alla giornata inaugurale dell’a.s. 2023/2024

Alle proff.sse Insalata, Laviola e Spinosa
All’ass. tecnico sig.ra Dorsi
Alle ex alunne M. Laghezza e R. Schena
e p.c. Al Direttore S.G.A.
Al prof. Pagliarulo

Oggetto: partecipazione alla giornata inaugurale dell’a.s. 2023/2024

Mercoledì 29 novembre 2023, in occasione dell’Inaugurazione Regionale dell’anno scolastico 2023/2024, l’Istituto “Luigi Russo” è stato selezionato per partecipare alla cerimonia di inaugurazione presso il Castello di Mesagne, con la presentazione dello shooting fotografico realizzato durante il passato anno scolastico in collaborazione con l’associazione “Ceralhacca” nell’ambito del progetto “Exprimere”.
Alla manifestazione parteciperanno alcune ex studentesse e alcuni studenti della attuale classe 5B i cui nominativi saranno segnalati sul registro elettronico.
Alle ore 8:20 le studentesse e gli studenti interessati incontreranno nell’atrio della scuola in via Beccaria le docenti M. Insalata, A. Laviola e G. Spinosa e l’assistente tecnico sig,ra Dorsi, con cui, in pullman, si recheranno a Mesagne. Il rientro è previsto per le 14:30 ca.
L’autorizzazione in allegato deve essere consegnata alla prof.ssa Laviola prima della partenza.
La presente vale come nomina al personale docente e ATA sopra indicato.

Adolfo Marciano

Prot. 0010404/U del 28/11/2023 13:13