Circolare N. 165: Alternanza scuola lavoro per le classi classi terze dell’Istituto Professionale e del Liceo Musicale – ORIENTAMENTO

Agli alunni delle classi terze dell’Istituto Professionale e del Liceo Musicale

e alle loro Famiglie

Ai Docenti delle classi delle terze dell’Istituto Professionale e del Liceo Musicale

e.p.c. Al Direttore SGA

Al sig. A. Fanelli

Oggetto: Alternanza scuola lavoro per le classi classi terze dell’Istituto Professionale e del Liceo Musicale  – ORIENTAMENTO

Si comunica agli interessati che martedì 6 febbraio 2018 le classi terze del corso di Manutenzione e Assistenza Tecnica dell’Istituto Professionale (3B, 3C) e la classe 3M del Liceo Musicale saranno impegnate dalle ore 9.00 alle ore 11.00 in un incontro informativo/formativo con rappresentanti del Centro per l’Impiego. L’incontro rientra nelle attività obbligatorie di orientamento al percorso di alternanza scuola lavoro e si terrà in aula magna del Plesso di Via Procaccia. Le classi saranno accompagnate dai docenti in orario di servizio. Gli alunni firmeranno un foglio di presenza affinché queste ore vengano conteggiate e documentate nell’ambito del percorso formativo triennale delle attività di Alternanza Scuola Lavoro.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

Il Referente per le Attività di Alternanza Scuola Lavoro

prof. Rodolfo Raimondi