Circolare N. 165: Progetto nazionale “Giornate FAI di Primavera” – “Apprendisti Ciceroni” – USCITA DIDATTICA

Si comunica che, il giorno 9 marzo 2017, gli alunni del Liceo artistico, come di seguito indicati, parteciperanno al sopralluogo presso il Museo diocesano e la chiesa e chiostro del monastero di San Martino (in Monopoli),

Agli alunni e ai loro Genitori

e.p.c. Al Direttore SGA

Al prof. Donatello Grassi

Oggetto: Progetto nazionale “Giornate FAI di Primavera” – “Apprendisti Ciceroni” – USCITA DIDATTICA

Nell’ambito del progetto di potenziamento dell’offerta formativa “Apprendisti Ciceroni”, si comunica che, il giorno 9 marzo 2017, gli alunni del Liceo artistico, come di seguito indicati, parteciperanno al sopralluogo  presso il Museo diocesano e la chiesa e chiostro del monastero di San Martino (in Monopoli), accompagnati dalle docenti Pellegrini e Guarnieri:

III sez. B Fasano, L’abbate, Leone, Turi, Ventrella
IV sez. B Angelini, Colucci, Cecere, Fasano, Palattella, Palmisano, Saponaro, Trisciuzzi
V sez. B Pinto, D’amico, Martellotta
V sez. C Chiarolla, Bassi, Menna, Mastrangelo, Nitti, Angelini
IV sez. D Biasi, Cavaliere, Fumarola, Latrofa, Marasciulo, Meuli, Minoia, Raimondi, Recchia, Veneziani, De Luca, Dalessio

Gli studenti si ritroveranno con le docenti referenti direttamente presso il sagrato della chiesa Cattedrale alle ore 8.00, per l’appello.

L’uscita didattica comprende la visita al Museo diocesano dove sono conservati gli arredi provenienti dal complesso monastico e dalle ore 10 la lezione sopralluogo presso palazzo San Martino.

Al termine del sopralluogo gli studenti faranno autonomamente rientro presso le loro abitazioni.

Si ricorda che tutte le attività didattiche pomeridiane di potenziamento, recupero, progetto e di sportello si svolgeranno regolarmente.

Gli studenti sono invitati a portare con loro un quaderno ed una penna/matita per appunti e annotazioni e a consegnare le autorizzazioni per l’uscita didattica alle docenti referenti. Si raccomanda la massima puntualità.

N.B. Per gli studenti della classe Terza sez. D sarà concordata un’altra data per l’effettuazione del sopralluogo.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

Raffaele Buonsante

ai sensi dell’art. 3, co. 2 del D.Lgs..n. 39/1993