Circolare N. 166: uscita didattica nell’ambito delle attività di PCTO – venerdì 01 dicembre 2023

Uscita didattica nell’ambito delle attività di PCTO – venerdì 01 dicembre 2023

Ai docenti delle classi 4D e 5C del Liceo artistico
Agli studenti delle classi 4D e 5C del Liceo artistico
Alle loro famiglie
Ai proff. Pagliarulo e Petrosillo
e p.c. Al Direttore S.G.A.
Al sito web

Oggetto: uscita didattica nell’ambito delle attività di PCTO

Nell’ambito dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (PCTO) le studentesse e gli studenti delle classi 4D e 5C del Liceo artistico con indirizzo “Architettura e Ambiente” si recheranno presso la Cattedrale di Monopoli, venerdì 1 dicembre 2023, per effettuare dei rilievi. Saranno guidati in questa attività dal prof. Paolo Perfido, docente di Rilievo dell’Architettura presso il Politecnico di Bari a cui si uniranno alcuni studenti del corso di Architettura del Politecnico.
Alle ore 8:30 le studentesse e gli studenti delle classi interessate incontreranno i docenti A. M. Pagliarulo e V. Petrosillo in piazza Vittorio Emanuele II per recarsi in Cattedrale, dove incontreranno il prof. Perfido.
Al termine dell’attività prevista per le ore 13:15 ca. gli studenti faranno rientro autonomo presso le proprie abitazioni.
L’autorizzazione allegata andrà consegnata alla prof.ssa Petrosillo entri il 30 novembre p.v.
La presente vale come nomina ai docenti accompagnatori.

Adolfo Marciano

Prot. 0010468/U del 29/11/2023 12:10