Circolare N.167: Finale provinciale di corsa campestre

Alle studentesse e agli studenti
impegnati nelle finali di corsa campestre
Alle loro famiglie

Alla prof.ssa Comes
Al prof. Pagliarulo

e p.c. alla DSGA

Oggetto: Finale provinciale di corsa campestre.

Venerdì 3 febbraio 2023, presso la Masseria Vero in c.da Montepaolo SP Palo del Colle Palombaio, si terrà la finale provinciale di corsa campestre.
Gli studenti partecipanti, i cui nominativi sono indicati nel Registro Elettronico, raggiungeranno la sede della competizione in pullman messo a disposizione dalla scuola.
Gli alunni si troveranno alle ore 8,00 presso la sede di via Beccaria, dove incontreranno i docenti accompagnatori: prof.ssa Penta e prof. Rotolo.
E’ indispensabile portare il documento di identità e indossare un abbigliamento adeguato per poter gareggiare.
Il rientro è previsto per le ore 14.00 circa.

La presente vale a tutti gli effetti come incarico ai docenti accompagnatori.

Gli studenti faranno compilare ai propri genitori l’autorizzazione allegata alla presente circolare e la consegneranno ai professori di riferimento entro giovedì 2 febbraio 2023.

Un caloroso augurio ai nostri ragazzi impegnati nella gara.

Prof. Adolfo Marciano