Circolare N. 167: Partecipazione Giochi Sportivi Studenteschi 2018/19 – Pallavolo femminile

Si comunica ai docenti interessati, agli alunni di seguito riportati e alle loro famiglie che venerdì 22 febbraio 2019 si svolgeranno i Giochi Sportivi Studenteschi di pallavolo femminile presso l’Istituto G. Galilei di Monopoli.

Alle alunne delle classi 1D, 3D del Liceo Artistico

Alle alunne delle classi 1S, 3Bs dell’Istituto professionale

Alle alunne delle classi 1M, 2M, 3M del Liceo Musicale

e alle loro Famiglie

Ai Docenti interessati

e.p.c. Al Direttore SGA

Alle proff.sse Comes, Pellegrini

Oggetto: Partecipazione Giochi Sportivi Studenteschi 2018/19 – Pallavolo femminile

Cognome Nome Classe
1 CENTRONE ANICKA 3D LA
2 PETRUZZI FLAVIANA 3Sb IP
3 PALMA SABRINA 1M LM
4 FANELLI STELLA 3B LA
5 FARINA MARTA 3M LM
6 MARANGELLI LORENA 3M LM
7 MARANGI SONIA 2M LM
8 MASTRONARDI DILETTA 3D LA
9 MENGA GIADA 1S IP
10 MEVOLI DANIELA 3M LM
11 NAPOLETANO SARA 3D LA
12 NARDELLI LOREDANA 1D LA
13 DELUCIA GRAZIANA 3Sb IP

Le alunne raggiungeranno autonomamente l’istituto “G. Galilei” in via san Marco n. 1 alle ore 9:00, dove incontreranno il docente referente prof. A. Palmisano.

Si raccomanda la massima puntualità.

Al termine delle attività le studentesse, se non impegnate in attività pomeridiane rientreranno autonomamente alle loro abitazioni.

Le partecipanti dovranno compilare il modello di autorizzazione allegato alla presente e consegnarlo al prof. A. Palmisano entro il 21 febbraio p.v.

Si precisa inoltre che tutte le attività pomeridiane di “Esecuzione ed interpretazione”, di sportello e quelle relative ai corsi di recupero/potenziamento di inglese e ai PON non subiranno variazioni d’orario, pertan-to gli studenti interessati sono invitati a frequentarli regolarmente.

La presente è notificata ai docenti, al personale in indirizzo, agli studenti e ai loro genitori mediante pubblicazione nella sezione Circolari del sito www.iissluigirusso.gov.it

PER IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL COLLABORATORE VICARIO